Per alcuni uomini, gli accessori che aumentano le dimensioni del pene sono un ottimo modo per portare il proprio partner all’orgasmo. Allo stesso tempo, anche i proprietari di dimensioni impressionanti non esitano a usarli per aggiungere un po’ di gusto alla loro vita sessuale. Acquistare un prodotto al momento non sembra essere un problema: qualsiasi sexy shop può offrirti un vasto assortimento adatto ai tuoi gusti.

I prodotti sono realizzati in silicone o materiali ipoallergenici. Gli accessori stessi hanno forme diverse, che hanno lo scopo di stimolare diverse zone erogene nella vagina di una donna, e alcuni permettono anche di massaggiare l’ano e il clitoride del partner. Il loro costo varia notevolmente a seconda del materiale e del paese di produzione. La maggior parte di questi giocattoli sessuali mirano specificamente all'ingrandimento del pene maschile. Gli accessori sono facili da usare, fanno sembrare il pene più grande e lo rendono più pesante. Per utilizzare l'ugello non sono richieste competenze particolari; basta seguire le semplici istruzioni.
Tipi di accessori di ingrandimento
Come già accennato, la gamma di accessori è enorme. Tra l'intera varietà si possono distinguere i seguenti tipi di accessori, che hanno le proprie caratteristiche di utilizzo e l'effetto risultante:
- Ugello di estensione;
- Ugello addensante;
- Ugello con vibratore;
- Ugello di scarico;
- Stimolatori delle zone erogene.
Puoi chiedere ad un consulente di aiutarti nella scelta. Non essere timido: i venditori di negozi intimi non rideranno di te, ma ti aiuteranno solo nella tua scelta. La metà del successo quando si utilizzano gli accessori è la scelta giusta, perché se la larghezza non è sufficiente, semplicemente non potrai indossarli.
Estensione del pene
I modelli di estensione aiutano con la lunghezza del pene corta. Sono una specie di preservativo, più spessi e più resistenti. Si indossa in modo simile, ma potrebbero esserci problemi con il pene troppo largo. È consigliabile conoscere approssimativamente il volume del tuo pene: in base a questo potrai fare la scelta giusta dell'attacco.
All'estremità della “testa” dell'extension è presente un morbido cuscinetto in silicone o ipoallergenico che simula la testa del pene. Può contenere brufoli o altri dispositivi in rilievo che stimolano l'intera lunghezza della vagina femminile. Per usarlo, basta leggere le istruzioni su Internet e il rapporto sessuale con l'attaccamento non è quasi diverso dal solito.
Puoi ingrandire il tuo pene in questo modo a seconda della lunghezza dell'ugello, in media da 3 a 10 centimetri. Bisogna fare attenzione, perché un dispositivo troppo lungo può ferire la vagina e causare sanguinamento. Per evitare ciò, è necessario tenere conto del fatto che la lunghezza media della vagina femminile è di circa 15-16 centimetri al momento dell'eccitazione.
Ugello addensante
Il modello per l’ispessimento del pene è uno spesso “preservativo” in silicone. Viene selezionato individualmente, in base alla larghezza del pene e al risultato desiderato. Lo svantaggio principale di tale attaccamento è la perdita di sensibilità, ma ciò prolunga significativamente i rapporti sessuali e ritarda l'eiaculazione.
Per il piacere di un partner, tali prodotti sono spesso realizzati in cyberskin, un analogo sintetico della pelle umana che dà la sensazione della pelle naturale. Tali ingranditori non sono affatto economici, ma i risultati superano tutte le aspettative. Selezionando la larghezza corretta, puoi eiaculare con un tale "preservativo": non permetterà allo sperma di entrare nella vagina e impedirà la gravidanza.
Entrambi i tipi hanno uno svantaggio comune: diminuzione della sensibilità durante i rapporti sessuali. Non c'è modo di evitarlo. Pertanto, se hai un'eiaculazione ritardata da molto tempo, è consigliabile non utilizzare questi dispositivi o discutere tutti i dettagli con il tuo partner. Molto probabilmente dovrai porre fine al sesso non attraverso il rapporto sessuale.
Attacco vibratore
Questo tipo di dispositivi non può più essere attribuito all'ingrandimento del pene, bensì ha il carattere di un piacere aggiuntivo. Nella testa del prodotto è installato un vibratore che vibra costantemente o al momento dell'attrito. Essendo situato a livello della parete posteriore della vagina, il vibratore procura alla donna un forte piacere.

Anche l'uomo non è privato: la stimolazione della testa dà nuove sensazioni dal sesso. Sono realizzati anche in silicone o cyberskin, che danno un'ulteriore sensazione di presenza. Lo svantaggio principale è il prezzo di tali allegati. I buoni prodotti possono arrivare anche a cinque cifre, soprattutto considerando il margine dei negozi. L'uso è simile ai primi due tipi: l'ugello viene attaccato al pene eretto. È necessario maneggiare i modelli cinesi economici con cautela: potrebbero essere difettosi o avere un motore troppo potente, il che causerà dolore e disagio alla testa e alla vagina.
Ugello di scarico
Le punte in rilievo provengono direttamente dai preservativi. I produttori di prodotti in lattice nella seconda metà del XX secolo decisero di ampliare la propria gamma e aumentare le vendite. È così che sono comparsi i preservativi con antenne, costole, brufoli e altre cose per il piacere. Tuttavia, spesso non producono l'effetto desiderato: per non deviare dallo scopo principale del preservativo, devono essere rilasciati il più sottili possibile. È qui che le punte in silicone sono arrivate in soccorso.

In questo caso, potrebbero non essere così lunghi o non coprire affatto l’intero pene. La varietà è enorme e il prezzo è molto più basso rispetto alle specie chiuse. La maggior parte di essi sono prodotti in Cina, dove vengono ordinati. I modelli economici possono essere realizzati con materiali economici che contengono piombo e allergeni, pertanto, prima dell'uso, devono essere accuratamente risciacquati con acqua tiepida e preferibilmente disinfettati.
Stimolanti delle zone erogene
La vagina femminile ha due punti sensibili principali. Il primo si trova sulla parete anteriore, più vicino all'ingresso e alla vulva, mentre il secondo si trova sulla parete posteriore, vicino alla corona dell'utero. Lungo la restante zona della vagina sono presenti pochissime terminazioni nervose, che vengono stimolate principalmente da una forte dilatazione. È possibile raggiungere queste zone erogene senza dispositivi speciali: la lunghezza sufficiente del pene e la sua curvatura consentono di stimolare due punti contemporaneamente. Tuttavia, anche con sufficiente abilità, puoi dare piacere anche a una donna con il pene dritto: l'importante è scegliere la posizione giusta.

Gli stimolanti facilitano questo processo. Tali giocattoli sessuali possono presentarsi in diverse forme: hanno rami per il clitoride e l'ano, stimolano il punto G e la corona dell'utero per raggiungere l'orgasmo uterino. A causa delle peculiarità dell'anatomia individuale, potrebbero non essere adatti a tutti, quindi a volte vale la pena provare un sacco di stimolanti prima di trovare il tuo.
Come utilizzare l'allegato
Tali giocattoli sessuali sono estremamente senza pretese da usare. Assicurati di lavarli prima dell'uso, poiché lo sporco può penetrare nel pene e nella vagina, causando lo sviluppo di infiammazioni urogenitali. La malattia è estremamente dolorosa, il trattamento è lungo e doloroso.
Per il lavaggio si consiglia di utilizzare una soluzione antisettica medica, venduta in qualsiasi farmacia, sapone igienico e acqua calda. Per cominciare si consiglia di immergere il prodotto in un antisettico per 15-20 minuti, quindi lavarlo accuratamente con sapone e acqua corrente tiepida.
Successivamente, è necessario lavare via il sapone rimasto: se entra in contatto con la testa del pene, può causare irritazione. Successivamente, l'odore sgradevole della gomma che rimane dopo la fabbrica spesso scompare. Ciò riguarda soprattutto le esche cinesi economiche, che vengono realizzate senza successivi agenti atmosferici e pulizia.
L'accessorio deve essere posizionato su un pene asciutto ed eretto. Ciò è necessario per un fissaggio stretto dell'ugello. Spesso gli uomini in questa fase perdono l'erezione - non il processo più piacevole durante il sesso, ma non disperare. Puoi chiedere al tuo partner di tirarti su di morale in un modo unico o di indossarlo per te.
Quando lo presenti per la prima volta, fai molta attenzione. Entra lentamente, senza cercare di entrare fino in fondo. Questo è necessario per controllare le tue sensazioni. Se c'è dolore, è necessario rimuovere immediatamente l'attacco per non danneggiare il tessuto. Si consiglia di utilizzare un lubrificante a base d'acqua: i normali lubrificanti possono danneggiare il silicone dell'ugello.
Dopo l'uso potete anche sciacquarlo e riporlo in un luogo buio. Non riporlo sul davanzale della finestra: ciò potrebbe causare lo scioglimento del silicone, rendendo l'ugello inutilizzabile. Cerca di non esagerare: puoi strofinare i calli, il che è anche estremamente spiacevole per entrambi i sessi.

In generale, prima dell'acquisto, ripensa se hai bisogno di un giocattolo del genere. A volte hai solo bisogno di abituarti l'uno all'altro e abituarti l'uno all'altro. Scegliere la posizione e il ritmo giusti è necessario anche con un ugello, quindi senza esperienza sarà estremamente difficile per te soddisfare una donna. Sii coraggioso e non essere troppo critico nei confronti dei tuoi errori.























